Webinar CPE Trader svolto nell’ambito del Mese dell’Educazione finanziaria Ottobre 2021 con approvazione e autorizzazione all’uso del logo ufficiale di

Edufin Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria

Istituito nel 2017 con Decreto del Ministro dell’economia e delle finanze, di concerto con il Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca e con quello dello sviluppo economico, in attuazione del Decreto Legge n. 237/2016, convertito in Legge n. 15/2017, recante “Disposizioni urgenti per la tutela del risparmio nel settore creditizio”.

Membri del Comitato (link)

Webinar CPE Trader: Truffe nel Trading – Educazione finanziaria – Modello C.A.A.F. I & T

Disclaimer

”Le iniziative del Mese dell’Educazione Finanziaria promosse dall’Alto Comitato Edufin non presentano un carattere commerciale e non perseguono finalità promozionali o pubblicitarie.

L’esperienza del CAAF I&T è qui utilizzata come modello informativo e di studio e non costituisce un invito ad aderire al CAAF I&T stesso”.